Massaggi linfodrenanti a Parma

Per una pelle tonica, liscia e luminosa


 
 
 
 

Massaggi linfodrenanti


Diamant Clinique offre ai clienti la possibilità di effettuare i massaggi linfodrenanti a Parma. Si tratta di una tecnica manuale che, attraverso movimenti lenti e ritmici, migliora la microcircolazione liberando i tessuti dai liquidi interstiziali in eccesso. La linfa viene spinta all’interno delle stazioni linfatiche evitando che i liquidi e le tossine si ristagnino all’interno dei tessuti. Con il linfodrenaggio, pertanto, è possibile migliorare l’ossigenazione delle cellule grazie all’apporto di linfa “nuova” alle stesse.
Il trattamento è indicato in presenza di tessuti compromessi da processi irritativi, di ritenzione idrica e di cellulite nonché di ristagno ematico.



 
 

Massaggi rilassanti


Il massaggio rilassante è in grado di ridonare tono ed elasticità ai muscoli nonché di indurre corpo e mente in uno stato di benessere mentale ed emotivo. Il massaggio relax prevede tre manovre: lo sfioramento, caratterizzato da movimenti lenti e circolari; l’impastamento, che prevede un movimento circolare delle dita; la frizione, ossia l’esercizio di una pressione più intensa. Attraverso movimenti sequenziali e delicati, quindi, viene alleviata la tensione muscolare, migliorata la circolazione sanguigna ed agevolato il drenaggio delle tossine.

 
 
 
 

Scrub


Lo scrub corpo è un trattamento mirato a rimuovere in maniera meccanica gli strati superficiali della pelle e, quindi, a favorire il rinnovamento delle cellule e dei tessuti. Efficace e per nulla invasivo, è particolarmente indicato anche per preparare la pelle ad accogliere trattamenti di bellezza come la ceretta e la tintarella naturale o artificiale. Con l’eliminazione delle cellule morte, infatti, la pelle risulta particolarmente ricettiva ai principi attivi contenuti nelle creme. Lo scrub permette di ottenere una pelle visibilmente più luminosa, morbida ed elastica.