Radiofrequenza a Parma

Per contrastare i segni del tempo


 
 
 
 

Trattamento per il viso


Il nostro istituto estetico, Diamant Clinique, offre anche la possibilità di effettuare la radiofrequenza a Parma.
La radiofrequenza è un trattamento anti-age in grado di contrastare i segni del tempo e di far apparire il viso più giovane. La tecnica non chirurgica fa ricorso all’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di stimolare la produzione di collagene e di elastina. Le onde, infatti, arrivano sino all’epidermide e producono calore ed energia, componenti che concorrono a restituire tonicità e freschezza alla pelle. Il trattamento può essere effettuato su tutti i fototipi di pelle e in tutti i periodi dell'anno.




 
 

Trattamento per il corpo


Se utilizzata sul corpo, la radiofrequenza migliora il drenaggio linfatico riducendo, di conseguenza, i liquidi e le tossine presenti nel tessuto trattato. La tecnica, inoltre, migliora la circolazione sanguigna nel tessuto sottocutaneo ed aumenta la velocità del metabolismo. Come conseguenza diretta si ottiene una diminuzione dell’effetto “a buccia d’arancia” e degli stati di pelle cadente. La radiofrequenza non danneggia il derma e provoca solo un leggero arrossamento della zona trattata.
Per ottenere ulteriori informazioni sui trattamenti anti age di radiofrequenza chiama o scrivi a diamantclinique@gmail.com.